1. La eny-Card si chiama
Certo! One Mastercard eny Finance MyDesign e l'emittente è Cembra Money Bank AG di Zurigo.
2. Il saldo iniziale verrà accreditato dopo che la domanda è stata verificata con successo e il primo pagamento effettuato con eny-Card / certo One Mastercard entro il 31 dicembre 2025. L'offerta è rivolta esclusivamente a persone residenti in Svizzera.
3. Dal risparmio con Certo! sono esclusi i premi assicurativi in relazione alla carta, i prelievi e le transazioni in contanti, le transazioni simili a contanti (comprese le transazioni per commercianti di valori mobiliari, cambi e criptovalute), tasse e interessi, giochi d'azzardo e servizi simili (scommesse, poker, ecc.) e pagamenti con TWINT.
4. In caso di pagamento parziale, l'interesse annuo è dell' 13%. Un tasso minimo mensile del 2.5% dell'importo della fattura, ma devono sempre essere pagati almeno CHF 50. Esempio di calcolo: saldando a rate un acquisto di CHF 1’350.–, il rimborso mensile su 20 mesi sarà di CHF 75.45. Ne derivano costi d’interesse di CHF 159.– (interesse annuo 13%) e un prezzo d’acquisto totale di CHF 1'509.–. Il prestito non è consentito se comporta un indebitamento eccessivo (art. 3 UWG).
5. Puoi trovare maggiori dettagli sull'assicurazione inclusa
qui.