eny per voi
SÌ. Siamo online al 100%: www.eny.ch
Con noi beneficiate del miglior rapporto qualità-prezzo perché la nostra offerta è online al 100%.
Meno oneri amministrativi, strutture snelle e canali di comunicazione brevi, sono tutti criteri che si riflettono positivamente sul prezzo.
Se avete già un prestito o una carta di credito: potete sempre confrontare il prestito, unirvi a noi e risparmiare mese dopo mese.
Si fa tutto online, in modo semplice e veloce - in 5 passaggi:
Confermate la richiesta e verrete informati: Riceverete la decisione sul prestito e il contratto di prestito online, subito dopo aver presentato la domanda.
La nostra approvazione del prestito online è soggetta all'accuratezza delle informazioni inserite ed è soggetta a modifiche.
Per dirlo in modo chiaro e semplice: una copia autenticata del proprio documento d'identità. Ne abbiamo bisogno per poter identificare i nostri clienti in modo chiaro. È ciò che si richiede a livello di legge.
All'ufficio postale più vicino, presso molte banche di fiducia, presso il notaio o il proprio comune*. Il nostro consiglio: Assicuratevi di portare tutti i documenti necessari.
Avete bisogno di:
Conservate una copia per i propri archivi - inviate l'originale a eny Finance.
*La maggior parte delle agenzie addebita una commissione per l'emissione dei documenti.
Con il modulo A, confermate di pagare le rate del prestito con i vostri soldi e di essere quindi l'avente diritto economico. In questo modo, rispettiamo la legge sul riciclaggio di denaro.
No. Trattiamo la richiesta di prestito con discrezione.
La legge sul credito al consumo (KKG) protegge gli accreditati dall'eccessivo indebitamento e pone le basi legali per i prestiti. È applicabile in tutta la Svizzera come base giuridica per la concessione del credito al consumo.
ZEK è l'Ufficio centrale per le informazioni sui prestiti. Raccoglie tutte le segnalazioni e le informazioni sui crediti al consumo, sul leasing e sugli obblighi delle carte di credito, sia positivi che negativi. L'accesso a queste informazioni è riservato alle istituzioni autorizzate. Prima dell’approvazione definitiva di un prestito, verifichiamo le voci ZEK del cliente.
Verifichiamo attentamente e rispettiamo le attuali disposizioni legali della legge sul credito al consumo (KKG). Un rifiuto è sempre basato su una solida base giuridica e non può essere negoziato. Nell'esaminare una domanda si tiene conto dei seguenti criteri:
Il rifiuto è sempre dovuto al fatto che uno o più di questi criteri non vengono soddisfatti. Purtroppo, non siamo in grado di comunicare i singoli motivi del rifiuto.
Dopo aver richiesto un prestito, avete 14 giorni di tempo per recedere dal prestito.
Sì, i vostri dati sono al sicuro con noi. Per la protezione dei vostri dati personali, utilizziamo moderni sistemi e tecnologie di sicurezza.
Alcuni fornitori addebitano commissioni elevate per la fattura finale.
Vale comunque la pena cambiare perché: il risparmio sugli interessi è molto più elevato: si recuperano le spese in breve tempo e si risparmiano somme considerevoli durante il resto della durata.
Sì, naturalmente. La legge vi consente la completa libertà di scelta del proprio fornitore e di cambiare in qualsiasi momento. Soddisfate i termini del contratto pagando l'importo aperto (= importo finale). Se sostituite il vostro prestito attuale e lo trasformate in un prestito personale eny Credit, pagheremo l'importo residuo direttamente all'attuale fornitore a seguito dell'approvazione del prestito. Il vecchio conto di prestito è così in pareggio - i vostri obblighi sono stati adempiuti.
L'articolo 17 della LKK (Legge federale sul credito al consumo) disciplina il rimborso anticipato.
Art. 17 Rimborso anticipato
1. Il consumatore può adempiere anticipatamente agli obblighi derivanti dal credito al consumo.
2. In tal caso, sussiste la pretesa alla rinuncia agli interessi e ad una congrua riduzione dei costi imputabili al periodo di credito non goduto.
Da un punto di vista legale, non siete obbligati ad informare l'attuale fornitore del cambiamento. Potete confrontare il vostro prestito e cambiare in qualsiasi momento.
Per poter richiedere il prestito personale eny Credit online, è necessario solo conoscere l'importo del prestito aperto (= saldo).
Risparmiate gli interessi
Calcolate quanti interessi risparmiate grazie ad un credito in estinzione: confrontate il prestito. Sarete in grado di osservare: A seconda della durata e dell'importo del prestito, potete risparmiare diverse migliaia di franchi.
Ottimizzate il numero di rate di prestito
Richiedete il prestito sostitutivo e scegliete il numero di rate che meglio si adatta al vostro budget familiare.
Andate sul sicuro, coprendo anche le rate
Se lo desiderate, assicuratevi le rate in caso di collo di bottiglia finanziario. Fino ad oggi, eny Credit Insurance offre la copertura assicurativa più completa in Svizzera.
Utilizzate in modo ottimale la vostra linea di credito
Avete vari prestiti da diversi fornitori? Quindi, dobbiamo includerli nel calcolo del vostro budget personale. Ciò potrebbe restringere la linea di credito. Se unite tutti i prestiti e gli estratti conto della carta di credito con il prestito sostitutivo in un prestito personale eny Credit, sarete in grado di utilizzare completamente la vostra linea di credito e risparmiare gli interessi ogni mese.
Riscattate il vostro prestito e passate a eny Finance - niente più facile di così: Richiedete online il vostro prestito di riscatto. In questo modo, riunite i prestiti in corso in un prestito personale eny Credit e approfittate immediatamente del nostro tasso d'interesse basso per tutti i vostri obblighi.
No, purtroppo non siamo autorizzati a farlo, anche se vorremmo farlo. Proprio come noi, anche il vostro attuale fornitore è soggetto agli obblighi legali di riservatezza: non è tenuto a fornirci alcuna informazione sulla vostra relazione commerciale. È questo il modo in cui la legge protegge la vostra privacy. Semplicemente chiamate il vostro attuale fornitore di credito e richiedere il conteggio finale per il vostro attuale contratto di prestito.
Il tasso di interesse va dal 4,5% ad un massimo del 9,9%: questo rappresenta il nostro tasso percentuale annuo.
Finanziamo il vostro prestito personale da un minimo di CHF 1.000 fino ad un massimo di CHF 120.000.
Sì, potete raggruppare il saldo della carta di credito o altri prestiti in un unico prestito. Sostituiamo gli obblighi di prestito esistenti: beneficiate di condizioni vantaggiose, pagate solo una rata e, grazie a eny Control, ottenete una visione d'insieme.
Richiediamo un reddito regolare. Adeguiamo l'importo della nostra offerta di prestito al vostro reddito mensile e al calcolo del vostro budget personale.
I nostri servizi sono per lo più gratuiti. Verranno addebitate solo le spese postali per versamenti allo sportello, il costo dei documenti cartacei emessi e consegnati, le spese di sollecito o le spese straordinarie legate all'incasso, agli ordini speciali e alla disdetta. Per un elenco completo delle nostre commissioni, consultare il nostro tariffario.
Sì, aumentare il prestito se necessario. Controlliamo la vostra nuova richiesta secondo gli stessi criteri del prestito esistente.
fino a CHF 30.000,00 in 6 fino a 72 rate mensili CHF 30.000,00 in 6 fino a 120 rate mensili
Adattiamo l'importo e il numero delle rate alle vostre esigenze individuali. Una volta definita, la rata rimane invariabile per tutta la durata.
Certo, in qualsiasi momento. E lo potete fare senza costi aggiuntivi. Rimborsando in anticipo potete anche risparmiare gli interessi.
Sì, naturalmente. Solamente: l'importo del prestito non deve superare il quadro finanziario previsto dalla legge.
Vi preghiamo di contattarci in tempo utile. Cerchiamo insieme di trovare una soluzione. Il nostro consiglio: Assicuratevi le vostre rate fin dall'inizio: con l'assicurazione rata eny Credit Insurance.
Sì, certamente. Gli interessi sul debito sono detratti dal reddito imponibile all’interno della dichiarazione dei redditi. Troverete il certificato fiscale in eny Control alla fine dell'anno. Scaricatelo, stampatelo, allegatelo alla dichiarazione dei redditi: è facilissimo.
Al momento, eny Credit Insurance offre un'ampia copertura assicurativa, a differenza di qualsiasi altra assicurazione rateale in Svizzera.
Accettazione della rata mensile specificata nel contratto di prestito o dell’importo del prestito in essere al 31° giorno dell'incapacità lavorativa o al massimo di CHF 2.500,00 per prestito assicurato e mese, a seconda di quale sia l'importo più basso per un massimo di 12 mesi per evento assicurato.
Se la copertura assicurativa comprende più prestiti, riceverete dal partner assicurativo al massimo CHF 3.000,00 al mese per tutti i prestiti insieme. Se siete ancora disoccupati o impossibilitati a lavorare dopo il 31° giorno, ma per meno di un mese intero, eny Credit Insurance pagherà 1/30 del suddetto importo per ogni giorno di continuata inabilità o disoccupazione.
Sì, è possibile disdire l'assicurazione. Si applicano le seguenti condizioni:
Subito dopo l'inizio dell'assicurazione:
Dopo i primi 30 giorni dall'inizio dell'assicurazione:
Se eny Finance Insurance modifica le condizioni assicurative o i premi:
No, sfortunatamente non è possibile. La residenza in Svizzera è un prerequisito per la richiesta del prestito.
No, il vostro partner non è responsabile per il vostro eny Credit.