Per una sana crescita economica, la Banca nazionale mira ad un tasso di inflazione annuo del 2%. Ciò significa che i vostri risparmi nei conti perdono quella % di valore ogni anno! Sebbene il prestito sia fruttifero e la spesa per interessi sia sicuramente superiore al tasso di inflazione, anche il capitale di debito da rimborsare è soggetto all'inflazione.
Non accettate di diventare solo un numero in un sistema. Un fornitore professionista vi tratta da pari a pari e vi aiuta in caso di eventuali preoccupazioni.
Prima di richiedere un prestito, dovreste prendere del tempo per valutare la vostra attuale situazione finanziaria e determinare la vostra rata mensile massima.
Utilizzate prestiti per investimenti e beni a lungo termine. Ciò può significare, ad esempio, modernizzare la cucina di casa per aumentare il valore della casa o il restauro dell’amata auto d'epoca.
Investite un prestito per un immobile da affittare. Il prestito viene estinto ad un certo punto: il reddito da locazione rimane.
Cosa può esserci di meglio che investire in voi stessi. Nella vostra educazione o in quella dei vostri figli. In questo caso, il potenziale per un reddito più elevato o migliori opportunità di carriera è spesso notevolmente aumentato.